Il Salotto Italiano, a Bayonne con la Maison des Langues e Euskalbabel

Salotto italiano - Les salons des langues déconfinées - ItaliaTxiki - Maison des Langues de Bayonne - Euskalbabel

Il Salotto Italiano, a Bayonne con la Maison des Langues e Euskalbabel

Sabato 9 maggio, alle 18:30, il secondo appuntamento con i “Salons des langues déconfinées“. Da Bayonne, salotti virtuali dove parlare in tedesco, inglese, arabo, spagnolo, euskera, francese, portoghese, russo e, ovviamente, italiano! 

Il 9 maggio, sabato, ritornano i salotti delle lingue sconfinate

Un’idea della Maison des Langues di Bayonne in collaborazione con l’associazione multi-culturale Euskalbabel. Un’occasione per partecipare, liberamente, a uno dei salotti previsti, dalle 18:30 alle 19:15 e, al termine, ci ritroviamo tutti insieme in un salotto multi-lingue dove c’è spazio per un brindisi tutti insieme, ognuno con la propria lingua. 

Chiunque può partecipare, da qualsiasi parte del mondo 🙂 Per entrare nel salotto che preferisci, non devi fare altro che collegarti sabato 9 maggio, verso le 18.30, al sitio web della Maison des Langues qui, scegliere il salotto che preferisci (italiano, tedesco, inglese, arabo, spagnolo, euskera, francese, portoghese, russo) e iniziare a conversare. Per il Salotto Italiano, sarà Francesco che accoglierà i partecipanti. 

IMPORTANTE: non c’è da installare nessuna App (no, non ti preoccupare, non devi scaricare l’ennesima App di videocall hahaha), basta collegarsi al sitio web jakinola.eus/ld/ da Chrome o Firefox (non funziona con Safari).  

E al termine dei 45′ di salotto monolingua, sempre in quella stessa pagina web, c’è il salotto multilingua dove ci ritroveremo tutti insieme per un aperitivo virtuale 🙂

Ti aspettiamo!